RIVARA CALCIO - RIVARA VIVA

Vai ai contenuti

Menu principale:

LINK D'INTERESSE


ASD Rivara
NOVESE - RIVARA 0 - 2
NOVESE: Magagnoli, Lodi, Pretto (76' Vellani), Baccarini (66' Menaldo), Esposito, Garofalo, Chiurato (54' Bellotti),  Marchi, Jocic, Elardino, Credendino.

A DISP: Russo, Petrillo, Calzolari, Marverti.   ALL: Marverti


RIVARA: Mantovani, Sgarbi, Goldoni, Pietropaolo, Grosselle, Ganzerla, Malagoli R. (46' Malagoli F.), Galuppi (84' Benatti), Vuksani (54' Turci), Sinisi, Giannetto.

A  DISP: Berveglieri, Braghiroli, Quarta, Ortuso.  ALL: Berveglieri.


ARBITRO: Bocchicchio di Modena.

RETI: 17' Pietropaolo, 42' Ganzerla.

NOVI: Ritorno alla vittoria del Rivara e primo successo sotto la guida di Berveglieri. Primo tempo di marca biancorossa con gli ospiti che hanno per larghi tratti di gara il pallino del gioco e sbloccano al 17' da azione da calcio d'angolo battuto da Sinisi prima il tentativo di testa di Galuppi sbatte sulla traversa poi sulla successiva ribattuta il più lesto è Pietropaolo che insacca. La reazione della Novese non c'è ed anzi sono ancora gli ospiti a trovare la via del gol con Ganzerla che appostato sul secondo palo segna di testa deviando un traversone dalla trequarti di Sinisi.
Il riposo sembra quasi appagare gli ospiti mentre la Novese entra in campo con piglio battagliero e mette in difficoltà gli ospiti sul piano del palleggio. Grandi occasioni non ce ne sono se si esclude una mischia in area del Rivara e una conclusione ravvicinata di Bellotti su cui è bravisssimo Mantovani. All'80' Giannetto ha la possibilità di chiudere definitivamente il match ma anche in questo caso Magagnoli è bravissimo a distendersi e a parare sul successivo tentativo Benatti calcia troppo debolmente senza trovare la porta.
foto del goal di Pietropaolo ASD Rivara
Torna ai contenuti | Torna al menu